RC8B3.1 Team Associated

scopri il prezzo sul nostro ecommerce

RC8B3.1 Nitro Team Kit

Siamo lieti di presentarvi questo fantastico modello Buggy, RC8B3.1 della Team Associated , lo stesso presente in tutte le competizioni più importanti italiane e non, grazie al suo ineguagliabile pilota Davide Ongaro, che ha contribuito con il suo fantastico team a far diventare il modello uno delle punte di diamante nelle competizioni mondiali.

Motore-rc83-1specifiche-team-associated-rc831

La RC8B3.1 monta di serie dei differenziali ad alta trazione che offre al polita di avere una guida più fluida e costatnte giro dopo giro , la trasmissione cardanica centrale è stata migliorata per far si che duri di più nel tempo e soprattutto riesca a supportare al meglio la nuva frizione a quattro ceppi costruita anche essa per durare a lungo , avere delle ottime prestazioni ed essere revisionata facilmente.

Il telaio di questa RC8B3.1 Nitro Team associated Kit  è costato struito con un alluminio 70750 - T6 anodizzato per una distribuzione ottimale del peso,il nuovo kit è molto gestibile cambia la direzioni più velocemente ed è più conforme e stabile nei terreni accidentati.

Tutti questi miglioramenti la hanno portata ad essere una vettura più facile, più costante sul giro dopo giro e adatta a una più ampia gamma di piste.

MIgliori-buggy-2018nuova-buggy-team-associated

Le differnze sostanziali della 3.1 di Team Associated sono :

  •  La nuova frizione a 4 ceppi che offre un cambio di potenza preciso ed è facile da gestire Le molle elastiche e la campana della frizione personalizzabili per diversi livelli di aderenza I differenziali HTC (High Torque Capacity) offrono una maggiore capacità del fluido e una sensazione più costante Gli alberi di trasmissione CVA da 94mm aumentano la portata e il supporto del telaio.

  • Le sospensioni sono state aggiornate alle moderne specifiche da gara Le curve di collegamento anti-rollio sono state modificate per fornire più supporto al telaio durante la corsa della sospensione.

  • Tutti i perni dei bracci delle sospensioni sono stati rivisti per una maggiore altezza da terra, per consentire un miglior salto e atterraggio , migliorando anche la buona durata delle sospensioni per tutto il tempo di gara.

  • Corpi d'urto in alluminio 1661 Big Bore 6061 con tappi a spillo Nuove molle d'urto (20mm ID)

  • La trasmissione è efficiente e utilizza gli strumenti per gestire una grande accelerazione e una maggiore durata Telaio in alluminio 7075 anodizzato con piastre di sospensione superiore con chiavetta Scatola del ricevitore chiusa Cuscinetti a sfere a tenuta stagna Differenziali anteriori e posteriori facilmente accessibili insomma che dire un modello da comprare.

Ricambi RC8B3.1 Team Associated