XERUN XR10PROV4 BLACK 160Ah

220,00 €

30112600

Nuovi prodotti

Descrizione

Regolatore brushless per auto in scala 1/10 on road, buggy, monster o truggy.

Più dettagli

5 Codici

Ulteriori informazioni

Con lo XERUN XR10 Pro ESC e il motoreV10 G2, il pilota Hobbywing Bruno Coelho ha fatto TQ e vinto il TITC nel 2016 nella categoria Modificata, il suo compagno di squadra Nicolas Lee Broke è arrivato nei primi 10 nella stessa categoria. Bruno Coelho ha fatto TQ e vinto il 2° round dell’ ETS in Germania con il regolatore XERUN XR10 Pro e il motore V10 G2 4.5T.

Lo XERUN XR10 Pro ha grandi prestazioni e questo ha già reso popolare in casa e all’estero. Hobbywing distribuirà lo XERUN XR10 Pro entro la prima settimana del mese di Aprile 2016.

Vediamo quali sono le caratteristiche del regolatore XERUN XR10 Pro:

Disegno speciale per Alta Competizione

Materiali affidabili ed un software intelligente (contiene 10 profili memorizzabili) sono una soluzione ideale per touring car 1/10, 1/12, Pan can e Buggy.

Elevata potenza in uscita

Corrente continua di 160A e corrente di picco di oltre 950A garantiscono un’elevata e stabile potenza in uscita durante tutto il tempo della competizione.

BEC ad elevato corrente/voltaggio

Il BEC incorporato ha una corrente massima di 4A e voltaggio regolabile tra 6V e 7.4V permettendo all’utente di usare anche servi ad alto voltaggio (7.4V)

Frequenze PWM regolabili per gas e freno

Frequenze PWM indipendenti e regolabili del gas e del freno garantiscono un controllo accurato e preciso del gas e una frenata potentissima e modulabile per tutte le categorie di competizione (specialmente nella Stock)

Programmazione/aggiornamento/lettura dati wireless

Con il modulo WiFi della Hobbywing e un iPhone o un telefono Android (con il software della Hobbywing WiFi Link installato), l’utente può programmare parametri, aggiornare il firmware e controllare dati importanti durante l’utilizzo.

Sistema efficiente per la dissipazione del calore.

La cassa in alluminio e il dissipatore reticolato unito alle piastrine in rame della scheda mosfet permettono al calore interno di essere velocemente trasferito al dissipatore. Con la ventola di raffreddamento amovibile ad alte prestazioni si ottiene un sistema di raffreddamento molto affidabile e performante.

Switch elettronico sicuro e avanzato

Il regolatore XR10 Pro prevede uno switch elettronico con una vita di oltre 50.000 cicli on/off, alloggiato in un case completamente waterproof, dust-proof e resistente agli urti.

Funzione di data logging innovativa

Questo regolatore prevede una funzione di data logging che può registrare la temperatura massima del regolatore/motore, RPM ecc. in tempo reale e permette all’utilizzatore di analizzare i dati registrati attraverso una Program card LCD o un modulo WiFi.

Porta di programmazione/ventola separata

La porta PRG/FAN separata sul regolatore può alimentare una ventola esterna per aumentare le capacità di raffreddamento o collegare il regolatore alla program card LCD o al modulo WiFi per la programmazione del regolatore.

Nell’Arena e nelle competizioni, non importa se on-road o off-road 0.001 sec può fare la differenza, può farti vincere la gara, o perdere la gara, come puoi guadagnare un vantaggio maggiore? Oltre alla capacità di guida e la fortuna, un elemento che aiuta il pilota è il sistema (regolatore/motore) che sta usando.

6 altri prodotti della stessa categoria: